Il Bed and Breakfast Il Salentino si trova nel centro di Leverano, paese agricolo rinomato per i suoi ottimi vini e per i prodotti della terra. Il B&B dista circa 8 km dal meraviglioso e cristalli …
Appena fuori Nardò, a pochi chilometri da Porto Selvaggio, Santa Caterina, Santa Maria al Bagno e Gallipoli, troviamo la casa vacanze Le Tagliate. Percorrendo il lungo viale tra ulivi secolari e cespu …
Edificata in epoca Liberty, la Casina Metrano sorge in una delle 4 zone DOC d’Arneo, quella del Salice Salentino. Il paesaggio circostante è dominato da vigneti imponenti che si perdono a vista d’occh …
L’azienda Casino Cariddi di Musio Fabiola si trova in VIA CARIDDI, SNC a Nardo’, Lecce. La sua attività si occupa di “Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and brea …
Non solo d’estate, ma anche d’inverno, il gelato è entrato a pieno diritto nel cuore della dieta mediterranea. La gelateria Charlot, nata nel lontano 1997, è il simbolo della passione per il “Buon Gel …
Hotel Conte Salentino a Porto Cesareo è un hotel di recente costruzione, la cui struttura si ispira al classicismo degli edifici di altri tempi e al famoso Barocco Leccese, quasi a voler riprendere la …
Al centro della città, in una location esclusiva da poco restrutturata, si trova Corte Lecciso, una struttura ricettiva composta da appartamenti indipendenti con camere doppie e suite quadruple. Corte …
Il Bar Pasticceria Dolci Delizie, nata nel 1988, propone ai suoi clienti una vasta varietà di dolci mignon, paste di mandorla, torte decorate e una gran assortimento di paste per la colazione.
Bluesea, azienda leader nel settore del turismo, fornisce alla propria clientela diverse soluzioni di vacanza: appartamenti e villette a pochi passi dal mare, residences, ville e masserie di lusso, we …
Il gruppo di lavoro del centro “Fantasylandia” si compone di risorse umane molto qualificate, accomunate da valori quali: il rispetto, l’impegno, l’eticità, la lealtà, lo spirito di squadra e la passi …
L’Azienda Agricola Feudi di Guagnano nasce grazie all’opera di cinque giovani imprenditori che decidono di riprendere la coltura del Negro-amaro, vitigno autoctono salentino, salvando vecchi vigneti d …